Adeguamento antisismico prefabbricati Brescia e Bergamo

Le recenti scosse che hanno devastato il nostro territorio ci hanno spinto ad affrontare il problema della resistenza a questi eventi degli edifici esistenti.

In particolare da diversi anni, a seguito di approfonditi studi ingegneristici e con la creazione di pezzi speciali su misura, siamo in grado di svolgere rinforzi strutturali ed adeguamenti antisismici su edifici industriali, commerciali ed agricoli esistenti.
Il recente piano di incentivi messo in atto dal governo, Sisma bonus, consente di usufruire di interessanti vantaggi fiscali a seguito degli adeguamenti antisismici.
La Lattoneria Terzi è in grado di fornire ai suoi clienti i seguenti servizi:

  • studio degli edifici e progettazione delle soluzioni più efficienti;
  • montaggio dei rinforzi antisismici senza creare interferenze con il regolare svolgimento delle attività produttive aziendali grazie ai nostri mezzi speciali;
  • compilazione delle pratiche necessarie per l’ottenimento delle detrazioni fiscali in relazione al Sisma bonus;
  • proposta di pacchetti assicurativi studiati appositamente per le catastrofi naturali, in collaborazione con una storica agenzia assicurativa bresciana, tali da consentire alla propria clientela di ottenere garanzie sulla salute delle persone e sulla solidità degli immobili in questione.

Il raggio d'azione della Lattoneria Terzi si estende alle province di Brescia, Bergamo, Milano, Cremona e ai paesi limitrofi di Palazzolo sull'Oglio: Cologne, Coccaglio, Chiari, Capriolo, Pontoglio, Urago, Rudiano, Paratico, Rovato, Cazzago San Martino, Ospitaletto, Castelcovati, Castrezzato, Calcio, Covo, Erbusco, Sarnico, Villongo, Castelli Calepio, Cividino, Quintano, Credaro, Tagliuno, Palosco, Mornico, Cologno al Serio, Romano di Lombardia, Urgnano, Zanica, Spirano, Cividate.

Torna ai servizi